L’assemblea degli azionisti di G Rent ha approvato il bilancio 2023 e la proposta di destinazione del risultato, deliberando la copertura integrale della perdita di periodo di 1.096.359,31 euro mediante parziale utilizzo della riserva da sovrapprezzo azioni.
Ha poi nominato il consiglio di amministrazione che resterà in carica per gli esercizi 2024, 2025, 2026 e che scadrà alla data dell’assemblea di approvazione del bilancio 2026.
Il CdA è composto dai seguenti 7 membri: Marco Speretta; Emiliano Di Bartolo; Antonio Ferrara; Carolina Lea Gabriella Pasqualin; Gianluca Di Bartolo; Tommaso Santini; Gimede Gigante. L’assemblea ha nominato Marco Speretta presidente.
Ha anche nominato il collegio sindacale che resterà in carica per gli esercizi 2024, 2025, 2026 e che scadrà alla data dell’assemblea di approvazione del bilancio 2026.
Il Collegio Sindacale è composto da: Alessandro Rebora – Presidente; Alberto Picariello – Sindaco Effettivo; Michele Di Fonzo – Sindaco Effettivo; Stefano Rossi – Sindaco Supplente; Carlo Alberto Nicchio – Sindaco Supplente.
Il consiglio di amministrazione, riunitosi al termine dell’assemblea, ha confermato Emiliano Di Bartolo amministratore delegato della società confermandogli le deleghe ed i poteri conferiti precedentemente. Inoltre il CdA ha confermato Antonio Ferrara vice presidente.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a G Rent