Racing Force – Assemblea degli azionisti approva bilancio 2023, dividendo e Buyback, nomina Cda

L’Assemblea degli azionisti di Racing Force ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2023 e la distribuzione di un dividendo pari a 0,09 euro per azione, con stacco cedola il prossimo 13 maggio, record date il 14 maggio e pagamento il 15 maggio.

L’Assemblea ha poi nominato il Cda per il triennio 2024-2026, che risulta così composto: Piero Paolo Delprato (Presidente), Silvia Portaluri, Stephane Alexandre Cohen, Alexandros Haristos, Guido Maria Pedone, Filippo Salomone, Marco Caneva.

Inoltre, gli azionisti di Racing Force hanno approvato l’autorizzazione al Cda, per 18 mesi, ad effettuare operazioni di acquisto di azioni proprie ordinarie, fino ad un numero massimo che, tenuto conto delle azioni proprie di volta in volta detenute in portafoglio dalla società o dalle società da essa controllate, non sia superiore al 20% del capitale sociale.

Le operazioni di acquisto di azioni proprie saranno effettuate sul sistema di negoziazione Euronext Growth a Milano e Parigi ad un corrispettivo né inferiore né superiore di oltre il 15% rispetto al prezzo di riferimento registrato dal titolo nell’ultima seduta di Borsa precedente ogni singola operazione.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Racing Force