SCM Sim – Assemblea approva bilancio 2023 e aumento di capitale, nomina Collegio sindacale

L’Assemblea degli azionisti di Solutions Capital Management SIM ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2023, chiuso con una perdita pari a 260.922 euro.

Gli azionisti hanno poi nominato il Cda per il triennio 2024-2026, che risulta così composto: Maria Leddi (Presidente), Antonello Luigi Sanna (Amministratore Delegato), Antonio Napolitano, Massimo Nicolazzi, Cristina Mitidieri, Antonio Somma, Eugenio Tornaghi.

Inoltre, è stato nominato il Collegio sindacale per il triennio 2024-2026, così composto:  Massimo Mariani (Presidente), Pierluigi Di Paolo (Sindaco effettivo), Aldo Campagnola (Sindaco effettivo), Natale Palmisano (Sindaco supplente), Angelo Troiani (Sindaco supplente).

L’Assemblea ha inoltre approvato l’aumento di capitale sociale a servizio ed in funzione del Piano di Azionariato, da eseguirsi entro il termine ultimo del 31 dicembre 2030,
mediante emissione di un massimo di 700.000 nuove azioni prive dell’indicazione del valore
nominale, aventi le stesse caratteristiche di quelle in circolazione, ad un prezzo di sottoscrizione pari alla media del prezzo di riferimento di Borsa del titolo azionario
della società degli ultimi 30 giorni precedenti all’approvazione del Regolamento e dunque pari a 2,91 euro per azione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Scm Sim