In occasione dei consueti meeting annuali “Your Property First 2024”, che si sono svolti nelle ultime settimane con grande partecipazione nella sede di Chiusi (SI), Emma Villas ha incontrato i proprietari delle oltre 600 strutture dislocate su tutto il territorio italiano.
Gli eventi hanno permesso di affrontare le tematiche legate all’ospitalità, le novità, le strategie di sviluppo e gli aggiornamenti per accrescere la qualità della collaborazione e rendere l’offerta sartoriale rispetto alle necessità di ogni singolo proprietario all’inizio di una nuova importante stagione.
I meeting sono stati anche l’occasione per annunciare il lancio del nuovo loyalty program esclusivo, “EV Owners Club”, orientato a rafforzare sempre più la collaborazione con i proprietari, supportando e facilitando il loro accesso a servizi e prodotti di qualità per le ville.
Il programma di fidelizzazione “EV Owners Club” riguarderà l’ambito dei servizi, dei prodotti e delle esperienze esclusive. In merito ai servizi e i prodotti, il programma prevedrà proposte dedicate su una vasta gamma di prestazioni legate alla cura, all’arredamento e all’arricchimento delle proprietà. Vi è inoltre una sezione dedicata alle esperienze, area in grande sviluppo anche nell’offerta di Emma Villas dedicata ai guest, di cui i proprietari potranno essere i primi fruitori: arte, natura, wellness, food experiences sono gli ambiti principali delle proposte a loro dedicate.
Il programma prevede anche la possibilità esclusiva per i proprietari di soggiornare da ospiti privilegiati nelle ville del portfolio di Emma Villas in Italia e in quelle di Chiara Travels, second brand del Gruppo, situate all’estero (Grecia, Provenza, Costa Azzurra, Baleari, Alpi Austriache e Francesi, Portogallo per un totale di oltre trecento strutture).
Proprio in occasione del meeting annuale, è stato poi presentato l’accordo con Pozzi Milano 1876, storico brand principalmente attivo nel mondo del tableware e nell’homeware. Questo nuova collaborazione permetterà ai proprietari di poter accedere a una proposta dedicata ad Emma Villas, su tutti i prodotti a catalogo firmati Pozzi Milano 1876, caratterizzati da una qualità, un design e un’eleganza timeless.
Giammarco Bisogno, Fondatore Presidente e Amministratore Delegato di Emma Villas, ha dichiarato: “Il punto di equilibrio tra esigenze dei proprietari ed esperienza di eccellenza del cliente è la chiave del nostro successo. Per questo, in Emma Villas lo studio e la ricerca costante di come arricchire questo connubio è fondamentale. La nascita del programma EV Owners Club” va nella direzione di una sempre maggiore fidelizzazione della relazione con i proprietari mettendo a disposizione il nostro network di partnership con dei brand di primaria importanza in grado di portare loro valore aggiunto, bellezza e qualità. In questo senso, sono molto felice di aver inaugurato la sezione “prodotti” del EV Owners Club con La collaborazione con Pozzi Milano, un brand prestigioso e storico, che conferma l’impegno verso l’eccellenza e la qualità delle nostre collaborazioni”.
Rinaldo Denti, Amministratore Delegato di Pozzi Brand Diffusion, ha dichiarato: “Siamo estremamente soddisfatti di questa nuova collaborazione con il Gruppo Emma Villas. Il settore dell’affitto di ville di pregio si integra perfettamente con il nostro core business e i nostri valori aziendali. Emma Villas, ormai da quasi 20 anni, intercetta a livello mondiale una clientela selezionata che vuole trascorrere in Italia una vacanza in dimore di altissimo prestigio; per noi, questa collaborazione rappresenta una vetrina unica che permette di vivere il Pozzi Lifestyle a 360 gradi”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Emma Villas, Pozzi Milano