Tweppy, facendo seguito a quanto comunicato il 10 maggio scorso, ha perfezionato l’acquisizione del 100% del capitale di Syncrogest da Valerio Giacomelli, Silvia Canova e Syncronika.
Il corrispettivo è pari a 740.857,86 euro. Tweppy ha versato ai venditori, attraverso l’utilizzo di mezzi propri, complessivi 390.857,86 euro a fronte del trasferimento della proprietà delle quote oggetto di compravendita. La società corrisponderà, entro 12 mesi, complessivi 175.000 euro e, entro 24 mesi, complessivi 175.000 euro.
Valerio Giacomelli, nella sua qualità di amministratore unico di Syncronika, e Silvia Canova hanno concluso con Syncrogest accordi di servizi in forza dei quali supporteranno il nuovo management nel subentro nella gestione aziendale, agevolando – nella fase di transizione – l’accesso alle informazioni, il trasferimento del know how e delle conoscenze dei processi e procedure interni, in relazione ai rispettivi campi di competenza.
Inoltre, si è tenuta l’assemblea dei soci di Syncrogest che ha deliberato la nomina quali amministratori della società Omero Narducci, in qualità di presidente del consiglio di
amministrazione, Stefano Dallago e Lisa Quocchini. Il CdA di Syncrogest ha poi deliberato la nomina di Stefano Dallago e Omero Narducci quali amministratori delegati della società.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tweppy