Filippo Surace, presidente e amministratore delegato di Cube Labs, ha dato esecuzione alla delibera del consiglio di amministrazione della società del 5 aprile scorso che ha approvato l’apertura di un periodo di esercizio addizionale per i “Warrant Cube Labs 2023 – 2025”, fissandone inizio e termine nell’ambito della finestra temporale definita dal consiglio.
Ai sensi di quanto precede è stato quindi stabilito che il periodo di esercizio addizionale sia compreso tra il 20 e il 24 maggio prossimi inclusi; nel corso dello stesso i titolari dei Warrant potranno richiedere, in qualsiasi giorno lavorativo bancario, di sottoscrivere azioni ordinarie Cube Labs di nuova emissione, aventi godimento regolare e con le medesime caratteristiche
delle azioni ordinarie Cube Labs in circolazione alla data di emissione e negoziate su Euronext Growth Milan segmento Professionale, in ragione di una azione di compendio per ogni Warrant esercitato.
L’approvazione del periodo di esercizio addizionale riflette l’attenzione della società verso i suoi investitori e, parimenti, la possibilità di raccogliere nuove risorse per lo sviluppo della Società e delle sue controllate.
Il prezzo di esercizio dei warrant relativo al periodo di esercizio addizionale è pari a 2,20 euro – ossia pari al prezzo del secondo periodo di esercizio, come definito nel Regolamento Warrant – per ciascuna azione di compendio e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della relativa richiesta.
Resta inteso che i titolari dei Warrant, qualora non richiedano di sottoscrivere le azioni di compendio entro il termine finale del periodo di esercizio addizionale (24 maggio 2024), perderanno il relativo diritto, fatta salva nuovamente la facoltà di esercitare i warrant in ognuno dei successivi periodi di esercizio.
L’emissione e la messa a disposizione, per il tramite di Monte Titoli, delle azioni di compendio
sottoscritte dai portatori di warrant, avranno luogo il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del periodo di esercizio addizionale.
Si ricorda che, alla data attuale, risultano in circolazione 1.752.500 warrant.