Digital Bros ha comunicato i risultati dei primi nove mesi dell’esercizio 2023/2024 (l’azienda chiude il bilancio il 30 giugno), periodo terminato con ricavi netti pari a 75,8 milioni, in calo del 15% rispetto agli 89,18 milioni registrati nei primi tre trimestri dell’esercizio precedente.
Il margine operativo lordo è stato pari a 20,24 milioni, in calo del 33,6% rispetto ai 30,47 milioni registrati nei primi nove mesi del 2022/2023.
Digital Bros ha terminato il periodo in esame con un risultato netto (esclusa quota terzi) negativo per 2,9 milioni, rispetto all’utile di 14,91 milioni contabilizzato negli stessi mesi dello scorso esercizio, in seguito all’aumento degli ammortamenti per effetto dei videogiochi lanciati nella seconda parte dello scorso esercizio.
A fine marzo 2024 la posizione finanziaria netta era negativa per 45,6 milioni, in peggioramento rispetto ai 39,65 milioni registrati al 30 giugno 2023, per effetto dei significativi investimenti del periodo.