Eprcomunicazione è stata selezionata dall’Organismo Congressuale Forense – OCF per lo sviluppo integrato di attività di comunicazione istituzionale, relazioni con i media, comunicazione digital e social.
Istituto per legge nel 2016, OCF è l’organismo di vertice di rappresentanza politica dell’avvocatura italiana, ha il compito di attuare i deliberati Congresso Nazionale Forense ed elabora progetti e proposte a tutela degli interessi dell’Avvocatura e della società italiana.
“Si tratta di un incarico sfidante e al tempo stesso estremamente stimolante – dichiara Camillo Ricci, CEO di Eprcomunicazione – e non possiamo che essere orgogliosi e grati della fiducia attestataci dall’Ufficio di Coordinamento di OCF. Ma ci sentiamo soprattutto responsabilizzati dal rilevo istituzionale che deriva dall’essere chiamati a operare a fianco a un Ente così importante per la tutela e lo sviluppo dello stato di diritto, promuovendo il ruolo centrale e insostituibile dell’avvocatura nazionale, nell’interesse dei suoi professionisti e di tutti i cittadini”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Eprcomunicazione