B&C Speakers – Dal 1° luglio assumerà controllo diretto di tutta la distribuzione dei prodotti in Cina

B&C Speakers ha annunciato ufficialmente che assumerà il controllo diretto di tutta la distribuzione dei prodotti B&C Speakers in Cina, a partire dal 1° luglio 2024.

L’Amministratore Delegato del Gruppo, Lorenzo Coppini, ha dichiarato: “Durante la creazione della prima sede produttiva e distributiva del Gruppo in Cina, lo scorso autunno, è apparso evidente che avevamo una grande squadra. Un’organizzazione in grado di servire il mercato cinese in modo più diretto ed efficace”.

Il Gruppo B&C ha aperto un nuovo stabilimento di produzione e distribuzione di 6.000 metri quadrati a Dongguan, in Cina (Zhongtang Town), dopo aver acquistato lo stabilimento di produzione cinese di Eminence Speaker nell’autunno del 2023. Tutti gli stabilimenti sono stati recentemente trasferiti in un nuovo edificio, situato a pochi chilometri dalla sede originale di Eminence.

Sebbene il Gruppo B&C non abbia in programma di produrre prodotti a marchio B&C in Cina nel prossimo futuro, continuerà a produrre trasduttori con il marchio Eminence e trasduttori OEM focalizzati principalmente sulle categorie di prodotti pro-audio e MI.

B&C ha inoltre annunciato che l’ex responsabile vendite di Baisheng, Kevin Lin, è entrato a far parte del team del Gruppo B&C in qualità di responsabile vendite del marchio B&C Speakers (Cina). Kevin lavorerà a stretto contatto con Walter Su, Sales Manager del marchio di diffusori Eminence (Cina) per coprire le esigenze di tutti i clienti del gruppo B&C nella regione.