Mare Group – Presenta domanda ammissione a quotazione su EGM, avvio previsto il 28 maggio

Mare Group, società attiva nel campo dell’ingegneria digitale che opera in Italia e all’estero con le grandi imprese per creare tecnologie avanzate e le rende accessibili alle PMI, a seguito della Comunicazione di Pre-Ammissione del 10 maggio, ha presentato in data 21 maggio la Domanda di Ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie cum bonus shares su Euronext Growth Milan.

Il rilascio da parte di Borsa Italiana dell’ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan è previsto in data venerdì 24 maggio 2024, mentre l’avvio delle negoziazioni è atteso per il giorno martedì 28 maggio 2024.

Antonio Maria Zinno, CEO di Mare Group S.p.A., ha dichiarato: “Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo traguardo. La Società ha incrementato il fatturato da c. 24 milioni a c. 39 milioni in soli due anni (2021-2023E), con un EBITDA 2023 di c. 10 milioni, testimoniando la solidità e l’espansione del nostro modello di business. La decisione di procedere alla quotazione segna il punto di partenza per una nuova fase di espansione. Questo passo è motivato dalla ricerca di una maggiore esposizione e riconoscibilità e dal desiderio di consolidare ulteriormente la nostra struttura organizzativa, preparandoci ad un piano di crescita e sviluppo ancora più ambizioso.”

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, Mare Group è assistita da: Zephiro Investments (Advisor Finanziario), illimity Bank (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator), Legance Avvocati Associati (Advisor Legale dell’Emittente), BDO Italia (Società di Revisione), e IRTOP Consulting (Investor & Media Relations Advisor).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mare Group