Simone – Si aggiudica il premio “Industria Felix” 2024

Simone ha vinto il Premio Industria Felix per il miglior bilancio conseguito nell’anno fiscale 2022 tra le aziende con sede legale in Campania nel settore comunicazione, cultura, informazione e intrattenimento, per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved.

L’azienda è stata scelta dal Comitato Scientifico di Industria Felix, coordinato a livello nazionale dal prof. Cesare Pozzi della Luiss Guido Carli, partendo da un algoritmo vincolante sviluppato dall’inchiesta giornalistica che ha selezionato complessivamente circa 700mila società di capitali con sede legale in Italia e ha individuato solo imprese che nelle rispettive categorie hanno registrato i migliori risultati di bilancio. Industria Felix è una rivista trimestrale di economia e finanza diretta da Michele Montemurro.

“Per Simone S.p.A. questo premio rappresenta un grande riconoscimento alla solidità finanziaria e alla efficacia del proprio modello di business, che riesce a coniugare le particolarità di un settore tradizionale come quello editoriale alle esigenze di una clientela sempre più votata all’utilizzo di strumenti digitali”, ha dichiarato Luca Misso, Amministratore delegato di Simone.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Simone