Prosegue il progetto di Performance Management ideato dalle Risorse Umane di MARR con il supporto della società di consulenza PRAXI iniziato oltre un anno fa.
Questo viaggio, che vede la partecipazione attiva di 43 middle manager, continua con incontri specifici, “con l’obiettivo di riflettere il nostro impegno costante per la crescita personale e professionale dei nostri collaboratori”, ricorda la società in un post.
“Un percorso che nasce per rafforzare e valorizzare ulteriormente le competenze e la motivazione attraverso workshop interfunzionali per rafforzare il senso di appartenenza e la conoscenza reciproca, da cui sono nati progetti di sviluppo aziendale che verranno realizzati nei prossimi mesi e che rappresentano un altro passo verso l’innovazione e la sostenibilità”.
Uno dei momenti più significativi dell’evento del 27 maggio “è stata l’attività di Team Building in collaborazione con la Fondazione Rise Against Hunger, un’iniziativa che ci ha visti impegnati nella preparazione di beni di prima necessità della durata di un anno per 60 bambini dello Zimbabwe. Non solo abbiamo lavorato insieme per un obiettivo comune, ma abbiamo anche rafforzato il nostro spirito di squadra, condividendo un’esperienza di valore”, prosegue la società.
“Il nostro impegno per il futuro è chiaro: continueremo ad investire nelle persone, consapevoli che la loro crescita sia la chiave per un’azienda sempre più forte e sostenibile”, conclude il post.