La scorsa settimana il Ftse Italia Prodotti e Servizi Industriali ha riportato un -0,2% rispetto al -1,9% del corrispondente europeo e alla parità del Ftse Mib.
Gli eurolistini hanno chiuso misti la seduta di venerdì, simili all’andamento di Wall Street dopo le prime ore di scambi, con l’attenzione rivolta all’ultima ondata di dati macroeconomici. Sull’obbligazionario, lo spread Btp-Bund si è attestato in area 130 punti, con il rendimento del decennale italiano al 3,92%.
Tra le Large Cap Interpump Group ha terminato le contrattazioni a -1,9%.
Tra le Mid Cap le migliori sono state Comer Industries (+7,0%) e Zignago Vetro (+5,8%) mentre la peggiore si è rivelata Datalogic (-3,9%).
Infine, tra le Small, Sit Group (+8,8%) e Neodecortech (+6,4%) hanno chiuso in cima al paniere mentre Fidia (-6,9%) si è posizionata in fondo al medesimo.
Il Cda di Aquafil ha preso atto delle dimissioni del Consigliere Indipendente Francesco Profumo, formulate in considerazione dell’assunzione di altri incarichi, e con effetto dal 31 maggio 2024.
Fidia ha comunicato che il CdA ha esaminato ed approvato un nuovo progetto di bilancio per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2023 da cui emergono ricavi netti pari ad 28,6 milioni, in crescita del 17% rispetto a 24,4 milioni registrati nell’esercizio 2022.
Si aè aperta giovedì 30 maggio 2024 la 18-esima edizione di Riminiwellness, appuntamento internazionale di Italian Exhibition Group (IEG) leader nei settori del fitness, benessere, sport e sana alimentazione.
Vianini ha reso noto che il CdA ha approvato l’operazione di fusione per incorporazione in Vianini di Domus Italia e di Domus Roma 15 in base al relativo progetto di fusione già pubblicato e depositato presso la sede legale, unitamente agli altri documenti previsti ai sensi della normativa vigente.