Agatos, facendo seguito al comunicato pubblicato il 31 maggio con cui si è data notizia della nuova compagine azionaria, informa che la società di revisone Baker Tilly Revisa ha emesso la relazione relativa al budget 2024, con conclusioni positive, richiesta da Borsa Italiana ai fini della riammissione alla negoziazione del titolo.
Questa relazione – riporta una nota – conferma che i dati di budget del Piano di Agatos relativi all’esercizio in corso sono stati determinati dopo attento e approfondito esame delle prospettive economiche e finanziarie della società e del gruppo a essa facente capo.
Il Budget si basa su un insieme di ipotesi concernenti la realizzazione di eventi futuri e azioni che dovranno essere intraprese da parte degli amministratori, oltre alle dovute simulazioni di stress test.
La società segnala inoltre che è stato allineato alla seconda scadenza del 13 giugno 2024 il termine del primo pagamento a Sorgenia già previsto per il 3 giugno 2024 ai sensi dell’accordo transattivo.
Infine, è scaduto il contratto di specialist e di research con Intesa Sanpaolo.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Agatos