Spindox ha rinnovato la sua immagine, a partire dal logo (brand identity), con l’obiettivo di comunicare al mercato la nuova identità assunta dal gruppo.
Questo cambio riflette infatti il riposizionamento strategico che Spindox ha compiuto quest’anno: focalizzarsi sull’implementazione delle tecnologie più avanzate nei processi aziendali dei clienti e offrire consulenze di alta qualità in diversi settori industriali.
Il nuovo segno grafico del nome, iscritto in un parallelogramma e scavato a caratteri maiuscoli nelle varianti bianca e nera, si distingue per l’orientamento diagonale ascendente e per la solidità delle linee rette.
Il logotipo è accompagnato dalla tagline MAKE A MARK, “lascia il segno”, dicitura che compare all’interno del nuovo logo.
Nei prossimi giorni tutti gli elementi della nuova immagine coordinata saranno gradualmente adeguati e resi disponibili. Oggi il vecchio sito web viene sostituito da una landing page che anticipa i messaggi fondamentali del cambiamento.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Spindox