EGM (flat) – Circle festeggia la nuova commessa con un +2,2%

 

Ieri il Ftse Italia Growth ha registrato una variazione nulla rispetto al +0,2% dell’Euronext Growth All Share e al -0,3% del London Ftse Aim All Share.

Gli eurolistini hanno chiuso in rialzo, mentre Wall Street procedeva mista dopo le prime ore di contrattazioni. Sull’obbligazionario, lo spread Btp-Bund è salito a 130 punti, con il rendimento del decennale italiano al 3,83%.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 55,3 milioni di pezzi, superiore alla media delle 30 sedute precedenti pari a 54,0 milioni.

Il titolo migliore è stat CleanBnB (+10,4%) seguito da Compagnia dei Caraibi (+6,9%).

Di seguito alcune delle principali notizie sulle società EGM dell’ultima seduta.

CIRCLE (+2,2%), attraverso la controllata Magellan Circle, si è aggiudicata il progetto AutoMoTIF.

Il Cda di Compagnia dei Caraibi (+6,9%) ha accettato gli impegni irrevocabili di sottoscrizione di obbligazioni convertibili ricevuti dalla società Vecchio Magazzino Doganale e dalla società di diritto spagnolo Destillers United Group, che saranno emesse nel contesto di un prestito obbligazionario.

GO internet (flat) ha comunicato di avere ricevuto in data 05/06/2024, da parte di BID-GO, comunicazione del superamento della propria partecipazione al capitale della società al di sopra della soglia del 75%.

Omer (+0,3%) ha comunicato che il 6 giugno 2024, ospiterà un reverse roadshow presso l’headquarter di Carini, in provincia di Palermo, per incontrare numerosi investitori istituzionali internazionali.

Pasquarelli Auto ha comunicato di aver consegnato al Comune di Pescara, un’autovettura Toyota C-HR new Generation 2024, dotata della 5ª tecnologia ibrida, in grado di funzionare fino al 50% del tempo in città esclusivamente in modalità elettrica, garantendo zero emissioni riducendo anche l’inquinamento acustico in quanto caratterizzata da una elevata silenziosità.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Compagnia dei Caraibi, GO internet, Omer, Pasquarelli Auto