Mondo TV ha ricevuto da CLG Capital una richiesta di conversione di uno dei 12 bond emessi in data 19 dicembre 2023, per un valore nominale complessivo pari ad 125.000 euro.
L’emissione si è svolta nell’ambito dell’accordo di investimento approvato dalla assemblea dei soci della Società come da comunicato stampa dell’11 dicembre 2023, cui si rinvia – con il quale CLG Capital si è impegnata a sottoscrivere, direttamente o tramite un soggetto eventualmente designato ai sensi del Contratto, in più tranches e solo a seguito di specifica richieste di sottoscrizione formulate dalla Società 60 bond convertibili in azioni per un valore di 125.000 euro ciascuno.
Essendo stati emessi ad oggi 24 Bond, residuano ancora 36 Bond da emettere. Si rammenta che dei 24 Bond emessi, residuano ad oggi 3 Bond relativi alla prima tranche ancora da convertire e tutta la seconda tranche pari ad ulteriori 12 bond. Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato contrattuale sulla base del 92% del prezzo medio ponderato dei prezzi per volume delle transazioni qualificanti rilevate da Bloomberg durante tre giorni di borsa selezionati da CLG Capital all’interno di un periodo di 15 giorni consecutivi di borsa aperta precedenti la ricezione della Richiesta. Il prezzo così determinato è risultato essere pari a 0,18820 euro per azione: pertanto i Bond oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere 664.182 azioni ordinarie Mondo TV pari a circa l’1% del capitale sociale attualmente in circolazione.