Friulchem – Rinnovate certificazioni FAMI-QS Code e Food Safety System Certification 22000

Friulchem ha ottenuto il rinnovo di due certificazioni che confermano la conformità della gestione e organizzazione della produzione della società a specifiche norme di riferimento
valide a livello internazionale.

Si tratta di FAMI-QS Code per la produzione di miscele e Food Safety System Certification 22000 (FSSC 22000) per la preparazione di miscele, con o senza granulazione, di additivi in polvere confezionati in sacchetti di alluminio, e in compresse masticabili confezionate in vasetti di plastica, per il benessere degli animali.

FAMI-QS Code, che rappresenta un codice europeo di buone pratiche destinato alle aziende attive nel settore degli additivi e delle premiscele per mangimi, mira a garantire l’adozione di procedure adeguate in tutte le fasi dei processi di produzione, assicurando condizioni di piena sicurezza igienico-sanitaria.

FSSC 22000 è uno standard internazionale riconosciuto per la sicurezza alimentare, progettato per armonizzare i principi e i metodi necessari per implementare sistemi di sicurezza alimentare lungo l’intera filiera.

“Il rinnovo delle certificazioni è un traguardo significativo per Friulchem, testimoniando l’impegno costante della nostra azienda, dei nostri dipendenti e collaboratori nell’offrire prodotti e servizi unici e affidabili”, ha dichiarato Disma Giovanni Mazzola, amministratore delegato di Friulchem. “Continuiamo a investire in Ricerca e Sviluppo e a seguire il nostro percorso strategico, fiduciosi che tali riconoscimenti confermino ulteriormente il nostro valore e l’efficacia del nostro modello di business.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Friulchem