Soges Group – Kt&Partners equity research provider per l’ipo su EGM

KT&Partners, boutique finanziaria indipendente attiva nell’advisory in ambito Investment Banking (IPO Advisory, M&A Advisory, Debt Advisory) e Markets (Equity Research e Investor Relations), ha assistito in qualità di IPO Equity Research Provider SOGES GROUP, PMI attiva nel settore dell’ospitalità alberghiera e congressuale all’interno di strutture di pregio, che ha avviato oggi le negoziazioni delle azioni e dei correlati warrant sul mercato Euronext Growth Milan (EGM).

Il team che ha realizzato l’IPO Equity Research report a supporto del progetto di quotazione su EGM di SOGES GROUP è costituito da: Maria Teresa Di Grado – vice president e Kristi Koliçi – analyst, guidati da Kevin Tempestini – founder & CEO.

SOGES Group ha esordito stamani su EGM, dopo aver finalizzato il collocamento lo scorso 10 giugno, per un ammontare complessivo di 2,72 milioni, di cui 2,45 milioni interamente in aumento di capitale e 272mila euro rinvenienti dall’esercizio dell’opzione di overallotment, con un prezzo di collocamento pari a 2,25 euro per azione.

La capitalizzazione di mercato della società post-money all’inizio delle negoziazioni è pari a 11,55 mn (11,83 mn assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe interamente in aumento di capitale), con un flottante del 21,18% (22,99% in caso di esercizio integrale dell’opzione greenshoe). L’operazione conta anche l’emissione di 1.208.700 warrant SoGes Group s.p.a. 2024-2027, che sono abbinati gratuitamente alle azioni sottoscritte nell’ambito del collocamento, nel rapporto di un warrant ogni azione detenuta.

“Attraverso l’IPO, SoGes Group punta ad accelerare la realizzazione del proprio piano strategico, acquisendo nuove gestioni alberghiere su tutto il territorio italiano, valorizzando le strutture in portfolio e rafforzando l’innovazione digitale nonché la formazione del management e dell’operativo”, riporta una nota.

Kevin Tempestini, founder e CEO di KT&Partners, ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver supportato SoGes Group nel processo che ha portato all’avvio delle negoziazioni su EGM fornendo il nostro supporto di IPO Equity Research provider che ci contraddistingue nel panorama italiano delle independent research driven house. Grazie a questa ulteriore quotazione, ci consolidiamo nell’ambito della ricerca finanziaria con una copertura che dal 2012 ad oggi ha agevolato il collocamento di oltre 20 società. Ad oggi ci collochiamo tra le prime case di ricerca azionaria indipendenti in Italia, con una copertura di circa 30 società quotate”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Soges Group