In data odierna, BID-GO, socio di controllo di GO Internet con una partecipazione del 77,04% nel relativo capitale sociale, e GO Internet hanno sottoscritto un contratto di finanziamento soci per l’erogazione, da BID-GO a GO Internet, di un finanziamento soci fruttifero di 700.000 euro, diretto a soddisfare le esigenze economico-finanziarie della società a breve termine.
BID-GO detiene 4.135.802 azioni ordinarie di Go Internet e in data 31 maggio 2024 ha promosso un’offerta pubblica di acquisto (OPA) obbligatoria totalitaria sulla totalità delle azioni in circolazione di GO Internet. Inoltre, BID-GO è interamente controllata da Tiscali che, a sua volta, è totalitariamente controllata da Tessellis, società quotata su Euronext Milan.
Il finanziamento verrà erogato in un’unica soluzione entro il 30 giugno 2024 mediante accredito sul conto corrente bancario della società. A decorrere dalla data di effettiva erogazione del finanziamento, matureranno interessi ad un tasso di interesse fisso annuo pari al 2%.
Il finanziamento è concesso al solo scopo di provvedere alle esigenze finanziarie di GO Internet a breve termine relativamente al pagamento di stipendi del personale dipendente, nonché tasse e tributi in scadenza entro il 30 giugno 2024 e fornitori di servizi essenziali per la continuità del business.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a GO internet