CIRCLE – Alleanza strategica con EETRA per promuovere l’ESG nei porti, spedizioni e logistica

CIRCLE, attraverso la controllata Magellan Circle Italia, ha siglato un’alleanza strategica con EETRA volta a rafforzare l’innovazione e la sostenibilità nei settori della mobilità e dei trasporti, con particolare attenzione ai porti e alla logistica.

L’alleanza tra Magellan Circle ed EETRA si fonda su un impegno comune per l’innovazione e la sostenibilità. L’accordo sfrutterà la vasta esperienza di Magellan Circle nei settori portuale, dei trasporti e della logistica e nei progetti europei e le competenze di EETRA nella gestione ESG e nelle strategie di sostenibilità.

“La partnership con EETRA ci consente di potenziare le nostre capacità di promuovere l’innovazione sostenibile nel settore portuale, marittimo e logistico. Insieme, possiamo offrire un supporto strategico e operativo senza pari ai nostri clienti, garantendo loro di soddisfare e superare gli standard ESG in continua evoluzione e, allo stesso tempo, di beneficiare dei programmi di finanziamento dell’UE” – Alexio Picco, direttore generale del Gruppo Circle e presidente di Magellan Circle.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle