Intred – CdA approva bilancio di sostenibilità e fusione per incorporazione di Connecting Italia

Il CdA di Intred comunica di aver approvato i Bilanci di Sostenibilità per gli esercizi 2022 e 2023 ed il progetto di fusione per incorporazione di Connecting Italia.

I Bilanci di Sostenibilità sono stati redatti rendicontando una selezione dei GRI Sustainability Reporting Standards, pubblicati dal Global Reporting Initiative (GRI), che costituiscono lo standard più diffuso e riconosciuto a livello internazionale in materia di rendicontazione di informazioni di carattere non finanziario.

L’operazione di Fusione si inquadra nel più ampio piano di sviluppo e consolidamento dell’attività di Intred sul territorio lombardo, rappresentando un importante tassello nella strategia di crescita che prevede un piano di espansione per linee esterne e una diversificazione ed ampliamento dell’offerta commerciale.

Poiché il capitale sociale di Connecting è interamente detenuto da Intred, l’operazione è qualificabile come incorporazione di società interamente posseduta.

La società ha anche approvato il piano di buyback che sarà avviato a decorrere dal 24 giugno, ad oggetto il quantitativo massimo di 50,000 azioni ordinarie, rappresentative dello 0.3% capitale sociale di Intred, per un controvalore massimo pari a 600 mila euro.

Ad oggi, Intred detiene 8.713 azioni proprie, rappresentative dello 0,0549% del capitale sociale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Intred