YOLO ha annunciato un nuovo prodotto assicurativo all season, risultato della collaborazione con RSI Srl, gestore degli impianti sciistici e delle strutture sportive Colere Infinite Mountain, nella Valle di Scalve e Presolana (Bergamo).
Il nuovo prodotto, Protezione Colere Infinite Mountain, copre i rischi legati alle attività sportive montane durante tutti i periodi dell’anno ampliando la precedente versione limitata alla stagionale invernale.
Il prodotto offre una copertura completa che include, tra l’altro, la responsabilità per danni involontari a persone o cose in caso d’incidente, le spese legali derivanti da contese legali post-incidente, il rimborso delle spese per operazioni di salvataggio e recupero in
montagna. Prevede, inoltre, il pagamento di un indennizzo in caso d’infortunio.
Oltre alla soluzione assicurativa, YOLO contribuirà alla partnership fornendo tecnologia e servizi che abilitano la distribuzione digitale.
La polizza è distribuita in diverse modalità: embedded, integrata direttamente nell’acquisto dei servizi offerti; multicanale, tramite siti internet e applicazioni mobile; diretta, attraverso la società di gestione degli impianti. YOLO metterà a disposizione la sua piattaforma tecnologica per facilitare e ottimizzare la distribuzione digitale.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Yolo