4AIM SICAF – Assemblea degli azionisti conferma consigliere cooptato e approva modifica politica di investimento

L’Assemblea ordinaria degli azionisti di 4AIM SICAF ha confermato la nomina di Lucio Fusaro come Consigliere di Amministrazione. Fusaro era stato cooptato dal Cda della società lo scorso 16 aprile a seguito delle dimissioni del Consigliere Giorgio Piazza.

Il Cda risulta quindi così composto: Alessandro Merenda (Presidente) Giovanni Natali (Amministratore Delegato e Direttore Generale), Roberto Maviglia, Anna Guglielmi, Giorgio Fusaro, Cornelio Mereghetti, Fabio Petrucci, Piergiuseppe Mazzoldi e Vittorino Lanza.

In sede straordinaria l’Assemblea ha approvato le modifiche dello Statuto Sociale proposte dal Cda lo scorso 16 aprile, riguardanti la politica di investimento del Comparto 1 MTF con il principale obiettivo di ampliare i target di investimento, includendo anche l’investimento in società quotate o quotande su mercati regolamentati. In tale contesto l’attività di
investimento sarà orientata esclusivamente verso società che abbiano una capitalizzazione di mercato non superiore al miliardo di euro, proprio alla scopo di confermare che la finalità del Comparto 1 è quella di effettuare investimenti in PMI.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a 4AIM SICAF