Antares Vision Group ha pubblicato oggi il suo terzo Bilancio di Sostenibilità relativo all’anno 2023, indicando valori, obiettivi, impatti e risultati dell’attività del Gruppo, basati sugli indicatori stabiliti dal Global Reporting Initiative.
Il documento riflette l’impegno continuo della multinazionale nel perseguire obiettivi di sviluppo sostenibile, in linea con le normative emergenti che mirano a garantire la salute, la sicurezza e il miglioramento della qualità della vita, con un’attenzione particolare alla tutela ambientale e alla gestione efficiente delle risorse naturali.
Redatta al termine di un periodo di significative trasformazioni, la Dichiarazione Non Finanziaria dimostra come Antares Vision Group abbia integrato progressivamente le tematiche ESG (Environmental, Social and Governance) in tutte le sue attività.
Questo include politiche a favore delle persone, iniziative per la sostenibilità ambientale, nuove politiche di Diversità, Equità e Inclusione (DEI), e il coinvolgimento attivo di personale, collaboratori e partner della catena di valore.