Jonix – Iscritto nel registro delle imprese delisting da EGM

Jonix rende noto che, in data 18 giugno 2024 è stata iscritta presso il Registro delle Imprese di Padova la delibera dell’assemblea ordinaria della Società tenutasi lo scorso 12 giugno 2024 nel corso della quale è stata, tra l’altro, approvata la revoca dalle negoziazioni delle azioni ordinarie di Jonix presso Euronext Growth Milan.

Il valore di liquidazione delle azioni Jonix per le quali venga esercitato il diritto di recesso è stato determinato dal consiglio di amministrazione in 0,52 euro per ciascuna azione.

In particolare, gli amministratori della società offriranno le azioni ordinarie per le quali è stato esercitato il diritto di recesso in opzione agli altri soci che non abbiano esercitato il diritto direcesso in proporzione alle azioni da essi rispettivamente possedute. I soci di Jonix che eserciteranno il diritto di opzione nell’ambito dell’offerta in opzione, purché ne facciano contestuale richiesta, avranno altresì diritto di prelazione nell’acquisto delle azioni eventualmente inoptate.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Jonix