MavenDanc (l’offerente) comunica l’avvenuta pubblicazione del documento, approvato da CONSOB con delibera del 12 giugno scorso, relativo all’offerta pubblica di acquisto (opa) volontaria totalitaria avente ad oggetto 847.650 azioni ordinarie Medica.
Il periodo di adesione all’offerta inizierà il 1° luglio prossimo e terminerà il 19 luglio.
Il quinto giorno di borsa aperta successivo alla data di chiusura del periodo di adesione, ossia, salvo proroghe, il 26 luglio, l’offerente pagherà a ciascun azionista che abbia aderito all’offerta un corrispettivo di 27 euro (cum dividend) per azione portata in adesione.
Qualora ne ricorrano i presupposti, il periodo di adesione sarà riaperto per cinque giorni di borsa aperta consecutivi a decorrere dal giorno di borsa aperta successivo alla data di pagamento e, dunque, salvo proroghe, per le sedute del 29, 30 e 31 luglio 2024 e 1 e 2 agosto 2024.
In caso di riapertura dei termini, il pagamento del corrispettivo avverrà il quinto giorno di borsa aperta successivo alla data di chiusura del periodo di riapertura dei termini, ovvero il 9 agosto.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Medica