Mare Group – Cede partecipazione non rilevante

Mare Group ha perfezionato la cessione della partecipazione pari al 12,5% del capitale sociale di APIS, ad alcuni soci della stessa società, per un valore complessivo di 365 mila euro, riscossi per cassa, pari a circa 3 volte il valore di carico e con una plusvalenza di 243 mila euro.

Mare Group, entrata nel capitale sociale di APIS in fase di startup per supportare il processo di crescita e sviluppo, cede dunque la propria partecipazione ritenuta non strategica ai fini del perseguimento dei propri obiettivi futuri, nonché nell’ottica di ottimizzazione e valorizzazione delle partecipazioni non rilevanti del Gruppo.

APIS è un’agenzia per il lavoro, iscritta all’albo Informatico delle APL del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali alla sezione I, nata come startup e oggi presente sul territorio nazionale con otto sedi. La società è attiva in tutte le fasi relative al processo di ricerca e selezione del lavoro, dal recruiting (ricerca e selezione del personale mediante strategie mirate) alla somministrazione di lavoro (determinato, indeterminato, staff leasing).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mare Group