RedFish LongTerm Capital e la sua controllata al 96%, Movinter, hanno perfezionato l’operazione di acquisizione del 100% del capitale di SAIEP tramite Movintech, società interamente controllata da Movinter.
L’operazione fa seguito all’accordo preliminare per l’acquisizione del 100% delle quote di SAIEP e viene finalizzata a seguito dell’avveramento delle condizioni sospensive contrattuali, inclusa l’approvazione della procedura cosiddetta golden power.
Le quote oggetto di acquisto sono state cedute per una partecipazione pari al 55,0% dal socio Alberto Santi, per il 30,0% dal socio Ermanna Viglietti, per il 10,0% dal socio Enrica Santi e per il 5,0% dal socio Franca Bagliolo.
Il corrispettivo complessivo per l’acquisizione è stato pari a 4,35 milioni di euro, suddiviso in 3,85 milioni pagati al closing e 0,5 milioni come prezzo differito da corrispondere entro il 30 giugno 2025.
Inoltre, è previsto un eventuale earn-out per il socio venditore Alberto Santi, calcolato sui risultati di SAIEP per gli anni 2024 e 2025.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a RedFish