A partire da quest’anno l’impegno ESG di MARR si estende a un nuovo ambito ovvero la promozione di uno stile di vita sano e di un’alimentazione corretta grazie al progetto “Salute e Nutrizione”, un percorso di formazione rivolto ai collaboratori del Gruppo, alle scuole e agli Operatori della ristorazione, spiega la società in un post.
“L’iniziativa è ufficialmente iniziata con due giornate dedicate ai nostri collaboratori che hanno accolto con entusiasmo il programma partecipando il 25 e il 26 giugno in MARR Experience ai primi incontri sul tema”.
“Occasioni di scambio dedicate alla nutrizione”, prosegue MARR, “partendo dall’intervento del primo giorno del Dott. Giorgio Antonio Donegani, divulgatore scientifico ed esperto di nutrizione ed educazione alimentare, che ha fornito le indicazioni per una giornata alimentare tipo dalla colazione fino alla cena. Nel giorno successivo invece la conversazione è stata diretta dal Dott. Mauro Tamburini dell’ASL di Rimini, per parlare di prevenzione delle malattie cardiovascolari”.
“Obiettivo di questo progetto, aumentare la consapevolezza sull’importanza di seguire uno stile di vita sano per ottenere anche un benessere psicofisico”.
“Un argomento importante per MARR che renderà disponibile la formazione a tutti i suoi collaboratori sul territorio attraverso anche la MARR Academy”, conclude la società.