MAIRE annuncia che NextChem (Sustainable Technology Solutions) si è aggiudicata nuovi contratti per un valore complessivo di circa 30 milioni da parte di importanti clienti internazionali, principalmente in Medio Oriente e in Europa.
In particolare, la controllata di NextChem Stamicarbon, licensor del gruppo per le tecnologie sui fertilizzanti azotati, si è aggiudicata un contratto da parte di un importante produttore di fertilizzanti in Medio Oriente per la progettazione e la fornitura di un pool condenser ad alta pressione dotato delle più recenti tecnologie e design all’avanguardia. Inoltre, CONSER, la controllata di NextChem e licensor del Gruppo di tecnologie per le plastiche biodegradabili, si è aggiudicata uno studio di fattibilità basato sulla tecnologia proprietaria di NX CONSER Duetto in Medio Oriente.
Questa soluzione consentirà la sostituzione dell’attuale linea di produzione con una di monomeri biodegradabili. I nuovi contratti includono anche servizi di ingegneria ad alto valore aggiunto per clienti di rilievo in varie geografie.