EdiliziAcrobatica rende noto che il CdA, in parziale esercizio della delega conferita dall’assemblea straordinaria degli azionisti in data 26 aprile 2023, ha deliberato di aumentare il capitale sociale, a pagamento, con esclusione del diritto di opzione per un importo pari a 218.436 euro comprensivo di sovrapprezzo, mediante emissione di 24.120 nuove azioni ordinarie, senza indicazione del valore nominale, ed aventi godimento regolare, da offrire in sottoscrizione a Emintad Italy.
L’Aumento di Capitale Riservato persegue lo scopo di consolidare e fidelizzare il rapporto con Emintad, ad oggi titolare di 10.198 azioni ordinarie della società.
In data odierna, Emintad ha sottoscritto interamente l’aumento di capitale riservato e pertanto diverrà titolare di complessive 34.318 azioni ordinarie della società, pari allo 0,41% del capitale sociale della società. In aggiunta a quanto sopra, Emintad ha assunto impegni di lock-up per un periodo di 12 mesi successivi alla data di settlement dell’aumento di capitale Riservato.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica