Giglio.com, società attiva nella vendita online di moda di lusso multimarca su scala globale, lancia una business unit B2B dedicata ai servizi di digitalizzazione.
La nuova struttura organizzativa si rivolge a tutte le aziende del mondo della moda e non, “offrendo servizi indispensabili per la propria declinazione digitale”, riporta una nota. La business unit prende il nome di Digital Gateway Giglio.com e conta quattro moduli:
- “Shooting Hub: con oltre venti studi fotografici e più di 3.500mq dedicati, nonché
decine di professionisti con esperienza pluriennale nel mondo della fotografia e della
moda, la nuova business unit offre un servizio di produzione digitale di cataloghi
e-commerce. - Creative Hub: dopo aver costruito la forte brand identity di GIGLIO.COM, il team di
professionisti della nuova business unit offre ai clienti la possibilità di posizionare il
proprio brand attraverso campagne editoriali tailor made e in linea con il DNA del
brand. - Marketing Hub: con 130.000 nuovi clienti acquisiti nel corso del 2023 a costi
altamente competitivi, la nuova business unit assiste i propri clienti nella declinazione
online del proprio piano di marketing mettendo a disposizione i più raffinati strumenti
di ottimizzazione dei risultati. - Technology Hub: con una tecnologia interamente di proprietà che costituisce oggi il
principale vantaggio competitivo rispetto ai competitor, la nuova business unit
supporta i propri clienti nella progettazione di siti web e nella progettazione delle
proprie architetture tecnologiche”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Giglio.com