SYS-DAT rende noto che sono state integralmente collocate le 987.000 azioni oggetto dell’opzione di Over-Allotment e, di conseguenza, Intermonte ha esercitato integralmente l’opzione greenshoe concessa dalla società, che prevede il diritto di sottoscrizione di 987.000 Azioni al medesimo prezzo del collocamento istituzionale (3,40 euro per azione).
Con l’esercizio dell’opzione greenshoe termina il periodo di stabilizzazione con effetto immediato. Il regolamento delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe avverrà il 10 luglio 2024.
A seguito dell’esercizio dell’opzione Greenshoe, l’offerta ha riguardato un totale di 10,9 milioni di azioni, arrivando ad un flottante di circa il 35,1% del capitale sociale della società, per un controvalore complessivo pari a circa 37 milioni al prezzo del collocamento.
Inoltre, sempre sulla base delle informazioni fornite da Intermonte, global coordinator e stabilization manager, e anche per conto della stessa, la società comunica che durante il periodo di stabilizzazione, dalla data di inizio delle negoziazioni delle Azioni SYS-DAT – 2 luglio 2024 – fino alla data odierna, non è stata effettuata alcuna operazione di stabilizzazione.