DOC 24, il servizio di assistenza sviluppato da International Care Company per assicurare consulti medici h24 da remoto anche in videoconferenza, diventa oggi accessibile anche a coloro che utilizzano la lingua dei segni italiana (LIS).
Tramite un pulsante dedicato al servizio in LIS su app e computer, sarà possibile contattare un
interprete in video-chiamata, che a sua volta si mettera in contatto con la Centrale Operativa
di DOC 24, creando un ponte telefonico tra cliente sordo e operatore udente.
Il servizio sviluppato da International Care Company dà inoltre la possibilita di programmare
consulti specialistici, tenere sempre sotto controllo i propri parametri vitali, richiedere un
medico o la consegna farmaci a domicilio e avere sempre a disposizione in ogni momento la
propria storia medica sia su app che da pc.
Infine, grazie al nuovo servizio “Check Salute”, i clienti DOC 24 potranno valutare il proprio stato di salute in 30 secondi senza l’utilizzo di alcun device, semplicemente utilizzando la fotocamera del dispositivo che stanno utilizzando.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a International Care Company