Il CdA di Mare Group si è riunito in data odierna ed ha approvato il piano di stock option denominato “Piano di Stock Option 2024-2027 Mare Group”, il piano di stock grant denominato “Piano di Stock Grant 2024-2027 Mare Group ed ha deliberato altresì la modifica al calendario degli eventi societari 2024.
I piani sono destinati ai dipendenti, e/o agli amministratori della società e/o delle società Gruppo. Il Piano SGP e ha per oggetto l’assegnazione gratuita di massimi 250.000 diritti che attribuiscono il diritto di ricevere gratuitamente azioni ordinarie, nel rapporto di 1 azione per 1 diritto esercitato.
Il Piano SOP ha per oggetto l’assegnazione gratuita e in più tranche di massime 250.000 opzioni che attribuiscono il diritto di sottoscrivere a pagamento azioni ordinarie, nel rapporto di 1 azione per 1 opzione esercitata.
Le opzioni sono diritti personali, nominativi, intrasferibili e non negoziabili. Le opzioni e i diritti matureranno a seguito dell’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2027 subordinatamente al raggiungimento di taluni obiettivi di performance del Gruppo negli esercizi 2024, 2025 e 2026 e a condizione che il Beneficiario mantenga un rapporto di amministrazione o lavoro con la Società e/o le Società del gruppo.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mare Group