La scorsa settimana il settore del commercio ha riportato un +1,2% rispetto al +3,8% del corrispondente europeo e al +1,7% del Ftse Mib.
Gli eurolistini hanno chiuso in rialzo la seduta di venerdì, simile all’andamento di Wall Street dopo le prime ore di contrattazione. Sull’obbligazionario, lo spread Btp-Bund si è attestato a 133 punti, con il rendimento del decennale italiano al 3,80%.
Tra le Large Cap Campari ha terminato le contrattazioni un -2,0%, mentre, tra le Mid, Marr ha segnato+0,2%.
Infine, tra le Small, le performance migliori sono state di BF Holding (+5,8%) e di I Grandi Viaggi (+3,2%) mentre la peggiore è stata di E.P.H. (-50,9%).
E.P.H. ha comunicato di aver ricevuto da parte di GGHL, richiesta di conversione di 2 obbligazioni, per un controvalore di 20.000 euro a valere sulla seconda tranche. E.P.H. ha comunicato di aver ricevuto da parte di GGHL, richiesta di conversione di 2 obbligazioni, per un controvalore di 20.000 euro a valere sulla seconda tranche. E.P.H. ha comunicato di aver ricevuto da parte di GGHL, una richiesta di conversione di 2 obbligazioni, per un controvalore di 20.000 euro a valere sulla seconda tranche. E.P.H. ha comunicato di aver ricevuto da parte di GGHL, una richiesta di conversione di 2 obbligazioni, per un controvalore di 20.000 euro a valere sulla seconda tranche.
Con riferimento all’accordo per l’acquisizione del 100% di Princes Limited, Newlat Food ha reso noto che il 10 luglio tutte le condizioni sospensive per procedere al closing dell’operazione si sono avverate.
Orsero ha reso noto che si è concluso il programma di acquisto di azioni proprie effettuato nell’ambito di quanto deliberato dall’Assemblea degli azionisti dello scorso 20 dicembre.
Unieuro ha pubblicato i riultati del primo trimestre conclusosi il 31 maggio 2024.