Sono stati diffusi i risultati definitivi in riferimento all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da BID-GO (società totalitariamente controllata in via indiretta da Tessellis) sulle azioni di GO Internet.
Sulla base dei risultati comunicati da Banca Akros, sono state portate in adesione 931.223 azioni, rappresentative del 17,346% del capitale di GO Internet e pari al 76,062% delle azioni in circolazione oggetto dell’offerta. Pertanto, BID-GO verrà a detenere il 94,541% del capitale di GO Internet. Il pagamento del corrispettivo dell’offerta pari a 0,81 euro per azione avverrà il 19 luglio 2024.
Il periodo di adesione sarà riaperto nelle sedute del 22, 23, 24, 25 e 26 luglio. Il pagamento del corrispettivo per le azioni portate in adesione durante la riapertura dei termini avverrà il 2 agosto.
Considerando che l’offerente è arrivato a detenere una quota di oltre il 90% del capitale di GO Internet, il delisting opererà senza necessità di preventivo assenso degli azionisti della società quotata e avrà effetto dal giorno di borsa aperta successivo alla data di pagamento ad esito della riapertura dei termini, vale a dire il 5 agosto 2024.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a GO internet