GVS presenta la Maschera Pieno Facciale Elipse, il cui lancio commerciale è previsto per la seconda metà del 2024.
“Con un peso di soli 346g”, spiega una nota, tale dispositivo “si distingue come una delle maschere integrali più leggere attualmente disponibili sul mercato”.
Al cuore della Maschera Pieno Facciale Elipse “si trova un design innovativo mirato a risolvere le principali criticità degli utenti, in particolare nell’ambito della visibilità. Posizionando strategicamente il filtro integrato nel corpo della maschera, GVS ha migliorato significativamente la sicurezza dell’utente, garantendo un maggior raggio di visibilità senza compromettere le prestazioni”.
“La Maschera Pieno Facciale Elipse si contraddistingue per un design snello che non solo facilita l’uso, ma consente anche agli utenti di integrare ulteriori Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) quali caschi di sicurezza o visiere per saldatura, garantendo una protezione completa in differenti ambienti di lavoro”.
“Realizzata con precisione, la visiera della Maschera Pieno Facciale Elipse è caratterizzata da un morbido materiale in silicone sovrastampato, che offre un comfort unico, un’ottima trasmissione del suono e una vestibilità ottimale ad uso prolungato”.
La Maschera Pieno Facciale Elipse è compatibile con una vasta gamma di filtri tra cui P3, P3
antiodore, A1P3, A2P3 e l’ultima aggiunta, il filtro ABEK1P3 a basso profilo, che soddisfa le esigenze dei contesti più critici.