Prosegue la corsa del titolo Giglio Group che balza, in asta di volatilità, con un +15,1% a 0,564 euro, posizionandosi in vetta al Ftse Italia All-Share (-0,7%).
Una performance che segue i progressi delle ultime due sedute nelle quali le quotazioni delle azioni della società sono salite complessivamente di circa il 47%.
A spingere ancora gli acquisti è l’annuncio, da parte di Giglio Group, dello scorso 17 luglio, riguardante il lancio di OMNIA, nuova piattaforma tecnologica avanzata basata sull’intelligenza artificiale, “che rappresenta un’innovazione significativa nel campo dell’e-commerce e della gestione degli acquisti digitali”, spiega la società.
“OMNIA è il risultato della fusione delle nostre piattaforme proprietarie, Flex e Nimbus, integrate con soluzioni avanzate basate sull’Intelligenza Artificiale”.
“Questa nuova piattaforma offre un approccio integrato end-to-end, dalla fase iniziale dell’ordine fino alla consegna finale, ottimizzando l’efficienza operativa e garantendo un alto livello di personalizzazione e modularità”.
I volumi odierni sul titolo Giglio Group registrano, al momento, oltre 421mila pezzi scambiati rispetto a una media negli ultimi 30 giorni superiore a 48mila.