Dotstay, operatore di relocation e property management per locazioni di medio-lungo
termine, ha siglato partnership strategiche con 4Health, realtà specializzata in servizi di ricerca e di sostegno per il collocamento in abitazioni delle unità lavorative limitrofe alle sedi attiva nel settore dell’ospitalità alberghiera di lusso, e SafeActive Consulting, azienda operante nella consulenza strategica commerciale e operativa per progetti in ambito di tecnologia, lusso, TLC e healthcare.
La partnership, spiega una nota, “si inquadra all’interno della strategia della società per lo sviluppo del business B2B al fine di incrementare i ricavi e la marginalità senza alcun rischio finanziario”.
Entrambe le società partner, infatti, “assistono prestigiosi hotel e strutture ricettive di lusso, con lo scopo di aiutare il management degli alberghi a trovare un alloggio in breve tempo a dipendenti e collaboratori dello staff residenti fuori sede”.
Dotstay avrà la funzione di ricercare sul mercato, su richiesta dei partner, “le migliori soluzioni abitative per i dipendenti in tutto il territorio nazionale, aumentando così i propri immobili in locazione diretta e contemporaneamente aiutando gli hotel clienti di 4Health e SafeActive Consulting a offrire una sistemazione congeniale ai propri collaboratori che arrivano da lontano e dall’estero”.
I partner pagheranno a Dotstay un importo fisso anticipato per ogni dipendente. In tal modo la società potrà aumentare i propri immobili in locazione diretta senza dover effettuare in anticipo alcun investimento per la locazione degli immobili.