PharmaNutra rinnova la partnership con il Pisa Sporting Club, la società sportiva presieduta da Giuseppe Corrado che l’anno prossimo militerà nuovamente nel Campionato di calcio di Serie B.
Il brand Cetilar, presente per la prima volta sulle maglie nerazzurre nella fase finale della stagione 2019-20, continuerà quindi a essere il main sponsor della squadra toscana, in evidenza sui kit da gara ufficiali griffati Adidas, di cui è stata presentata la prima maglia sabato a Bormio nell’alta Valtellina, la località scelta dal Pisa Sporting Club per il ritiro pre-campionato.
“Siamo davvero entusiasti di proseguire la nostra partnership con il Pisa calcio anche per la prossima stagione, un rapporto solido tra due eccellenze del territorio che in primo luogo si fonda sulla condivisone di valori comuni”, commenta Carlo Volpi, COO di PharmaNutra. “Quattro anni fa abbiamo iniziato insieme un percorso che ci auguriamo possa portare grandi soddisfazioni alla città di Pisa e ai suoi appassionati tifosi, con l’obiettivo di continuare a crescere e migliorare insieme. Per questa ragione il nostro rapporto con il Pisa Sporting Club va oltre la presenza del brand Cetilar sulle maglie da gioco, attraverso una serie di iniziative comuni che svilupperemo nei prossimi mesi”.
“Siamo orgogliosi e felici che PharmaNutra abbia deciso di continuare ad affiancarci in questo viaggio verso un orizzonte di successi sportivi”, è il pensiero del presidente del Pisa Sporting Club Giuseppe Corrado. “Un percorso condiviso che porterà benefici al nostro Club, al territorio, alla Città di Pisa e a tutti i nostri tifosi che con così tanta passione ci seguono passo dopo passo. Come Italiani e come Pisani dobbiamo essere grati ai fratelli Lacorte che hanno saputo creare una realtà industriale di livello internazionale e hanno saputo credere da subito al progetto sportivo del Pisa Sporting Club”.
Nata come linea di prodotti dedicati al benessere di muscoli e articolazioni a base di Esteri Cetilati (CFA), un brevetto esclusivo di PharmaNutra declinato nelle versioni Crema, Patch, Tape e Oro, dal marzo dell’anno scorso Cetilar è anche Nutrition, una nuova linea di prodotti dedicata alla nutrizione e al miglioramento della performance dell’atleta agonista, frutto di anni di studi in ambito nutrizionale che l’azienda dei fratelli Lacorte ha portato avanti grazie alle sue tecnologie e ai suoi brevetti, come ricorda l’azienda.