Arras Group, società tecnologica di sviluppo immobiliare di seconde case prevalentemente in Sardegna, rende noto lo stato di avanzamento delle operazioni per lo sviluppo del proprio business.
In particolare, spiega una nota, “la società sta perseguendo ottimi risultati di business, ha raggiunto una ampia clientela internazionale e livelli importanti di brand identity. A riguardo si segnala che al 31 dicembre 2023 la società aveva registrato 71 contratti firmati; entro la stessa data, le caparre incassate risultavano di importo pari a 7,8 milioni, con un valore della produzione a 3,5 milioni”.
Ad oggi risultano aperti sei cantieri, ovvero Villa the Wave Srl (Blu Wave), White Pearl Srl, View Srl (The View), Emerald A.G., Castle Group Srl (Castle View) e Badesi Mare Lotto 1
La società, “su base discrezionale e secondo le migliori prassi di mercato, ha sottoposto i propri cantieri a un audit tecnico da parte di Normatempo Italia, organismo indipendente per le ispezioni tecniche, economiche e finanziarie in ambito edile e delle costruzioni”.
Inoltre, “ha recepito integralmente le indicazioni temporali dell’ente nel proprio piano industriale”.
La società “sta proseguendo nel proprio sviluppo, con nuove operazioni in fase di scouting anche fuori dalla Sardegna: tali operazioni saranno comunicate al mercato al momento della costituzione del veicolo”.
Oggi l’azienda ha formalizzato l’acquisto del terreno per il progetto Castle View a Castelsardo, “un importante sviluppo residenziale che rappresenta una significativa espansione strategica e testimonia l’impegno della società verso la crescita e l’innovazione nel settore immobiliare”.
Per la supervisione e il coordinamento di tutti i cantieri e delle attività aziendali in modo da garantire il rispetto di tempi e di budget, la società ha adeguato i propri assetti amministrativi con l’inserimento di due project manager a supporto del CEO.