Alfonsino, facendo seguito a quanto comunicato ieri 25 luglio, annuncia la positiva conclusione del collocamento di 618.000 azioni ordinarie della società, pari complessivamente a circa il 5% del capitale della stessa (post aumento). Azioni rivenienti dall’aumento di capitale deliberato dal CdA in parziale esercizio della delega ad esso conferita dall’assemblea straordinaria degli azionisti del 29 aprile scorso, realizzato mediante la procedura di accelerated bookbuilding.
Il collocamento delle azioni è stato effettuato a un prezzo pari a 0,47 euro per azione (di cui 0,01 euro a capitale sociale e 0,46 euro a sovrapprezzo) per un controvalore complessivo dell’aumento di 290.460 euro (comprensivo di sovrapprezzo).
Le nuove azioni ordinarie avranno le stesse caratteristiche di quelle già in circolazione alla data di emissione e godimento regolare.
A seguito della sottoscrizione delle azioni di nuova emissione, il capitale post aumento
è incrementato a 131.195,00 euro, suddiviso in 13.119.500 azioni ordinarie prive di indicazione del valore nominale espresso. Le azioni rivenienti dall’aumento di capitale sociale sono ammesse a quotazione, sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfonsino