Misitano & Stracuzzi – Ammessa alle negoziazioni su EGM, debutta il 29 luglio

Misitano & Stracuzzi, realtà attiva nella creazione, produzione e commercializzazione di essenze agrumarie prevalentemente di origine naturale e in misura minore nella produzione di succhi di agrumi, ha ricevuto da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della società sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana.

La data di inizio delle negoziazioni è fissata per il 29 luglio prossimo.

Il book complessivo è composto da principali investitori italiani ed esteri con orizzonte di investimento di medio lungo periodo, in particolare la domanda estera è stata pari a circa il 50%, al netto di un investitore domestico al di sopra del 5% del capitale sociale.

L’ammontare complessivo dell’offerta è stato di circa 19,5 milioni, includendo l’integrale esercizio della Greenshoe.

La capitalizzazione della società attesa al primo giorno di negoziazione è pari a circa 88 milioni, incluse le PAS, non oggetto di ammissione alle negoziazioni, convertibili in azioni ordinarie in misura proporzionale al raggiungimento di un obiettivo di redditività per l’esercizio 2024.

Alla data di ammissione, il consiglio di amministrazione in carica è così costituito: Antonio Stracuzzi (presidente e amministratore delegato), Diego Stracuzzi (amministratore delegato), Emanuela Stracuzzi (amministratore delegato), Carlo Munafò (indipendente), Antonio Riccio (indipendente).

Il collegio sindacale in carica è composto da: Melo Martella (presidente), Giulio Ciocchetti (sindaco effettivo), Barbara Ricciardi (sindaco effettivo), Giuseppe Bulotta (sindaco supplente), Antonina Molica (sindaco supplente).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Misitano & Stracuzzi