Ieri il Ftse Italia Tecnologia ha riportato un +0,7% rispetto al -1,2% del corrispondente europeo e al -0,5% del Ftse Mib.
Gli eurolistini hanno chiuso perlopiù in calo, mentre Wall Street procedeva mista. Sull’obbligazionario, lo spread Btp-Bund è sceso a 137 punti, con il rendimento del decennale italiano al 3,70%.
Tra le Large Cap Stm ha terminato le contrattazioni a +1,1% e Telecom Italia invariata.
Tra le Mid Cap le migliori sono state Sesa (+1,3%) e Technoprobe (-0,8%) mentre Wiit (-4,5%) si è posizionata in fondo al comparto.
Infine, tra le Small, Txt (+3,0%) e Cellularline (+2,0%) hanno sovraperformato le altre mentre Antares Vision (-4,2%) è risultata la peggiore.
Cy4Gate ha sottoscritto il closing per l’acquisto di un ulteriore 15,33% per un prezzo pari a 1,6 milioni di DIATEAM, società francese specializzata nel design, sviluppo e realizzazione di sistemi avanzati per il testing, validazione e training nel dominio della cyber security, per clienti governativi e corporate, arrivando così a detenere il 70,66% del capitale sociale della stessa.
Sulla base dei risultati provvisori comunicati da Banca Akros – Gruppo Banco BPM, in qualità di Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni, l’Offerente ha reso noto che durante il periodo di Riapertura dei Termini sono state portate in adesione all’Offerta 144.447 Azioni, rappresentative del 2,691% del capitale sociale dell’Emittente (pari al 2,664% del capitale sociale dell’Emittente su base “fully diluted” in seguito all’eventuale esercizio della totalità dei Warrant) e pari al 11,798% delle Azioni in circolazione oggetto dell’Offerta, per un controvalore complessivo pari a 117.002,07 euro.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate