Beer&Food Attraction, appuntamento leader per la bar industry e l’eating-out, si prepara a un’edizione 2025 in ulteriore crescita.
Accanto alle eccellenze birrarie italiane e internazionali (craft e mainstream) e alla più completa offerta del mondo beverage, dalle acque minerali ai succhi di frutta, dai soft drink agli spirits, la manifestazione, in calendario dal 16 al 18 febbraio e giunta alla sua 10^ edizione, vedrà crescere lo spazio Mixology con l’introduzione di nuove categorie come gli sparkling wine. Torna infatti Mixology Circus, arrivato alla sua 3^ edizione, che si amplia con il Mixology Village dedicato a etichette spirits e attrezzature per bartending.
Il Fuoricasa a Beer&Food Attraction sarà rappresentato, inoltre, dalla variegata proposta Food con i prodotti ready-to-eat per il canale casual dining.
In contemporanea a Beer&Food Attraction, si terranno la 7^ edizione di BBTech expo, il Salone per le tecnologie di processo e confezionamento, le materie prime e gli accessori per birre e bevande, e la 14^ edizione dell’International Horeca Meeting di Italgrob, che riunisce gli operatori della filiera Horeca.
Grazie alla collaborazione tra ICE Agenzia-Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e il network dei regional advisor di Italian Exhibition Group, è già confermata la presenza di oltre 130 buyer da 40 Paesi.