L’impegno costante di MARR per la salvaguardia e il rispetto dell’ambiente si traduce da sempre nell’adozione di misure e strategie volte a rendere più sostenibile l’attività logistico-distributiva, come sottolinea la società in un post.
Nel 2024, alla flotta di 600 mezzi a basso impatto ambientale – prosegue l’azienda – si è aggiunto il primo camion 100% elettrico del Gruppo.
La gestione logistica e il trasporto, si legge nel Bilancio di Sostenibilità 2023, “rappresentano un fattore centrale per la sostenibilità sia economica che ambientale di MARR che da sempre adotta misure e politiche orientate a ridurne l’impatto economico e ambientale”.
“La gestione della logistica, intesa come il processo di pianificazione, implementazione e controllo dell’efficiente ed efficace flusso e stoccaggio dei prodotti, compresi i servizi e le informazioni correlate, dal punto di origine al punto di consumo, è un aspetto fondamentale del business del Gruppo MARR, che da sempre valuta in relazione ad esso le migliori soluzioni ed investimenti”.
“Questi aspetti assumono valenza strategica per l’attività di MARR che da sempre valuta in relazione ad esse le migliori soluzioni che contribuiscano alla sostenibilità economica dell’attività limitandone l’impatto ambientale”.