TECMA, tech company specializzata nella Digital Transformation per il Real Estate, è stata selezionata quale partner digitale per il progetto Richard Meier Tower condotto da RIV Group per la riqualificazione di Jesolo Lido Design District.
In particolare, TECMA si occuperà della valorizzazione digitale e della go-to-market art direction della luxury tower.
Il progetto, situato a nord, – spiega una nota – rappresenta un vero e proprio landmark del distretto. La torre si eleva per 24 piani, ospitando 83 appartamenti che spaziano tra trilocali, quadrilocali e attici. Ogni unità abitativa è progettata per massimizzare la luce naturale grazie a generose zone giorno e terrazze vetrate a tutta altezza, creando ambienti luminosi e accoglienti.
Il building culmina negli ultimi piani con due esclusive penthouse, dotate di servizi high-level quali solarium, idromassaggio, piscina privata.
La torre è ulteriormente arricchita da un giardino privato, completamente libero dal traffico veicolare, che crea un’oasi di tranquillità nel contesto urbano. Completano l’offerta le luxury-amenities dedicate a tutti i residenti: numerose piscine, una spa e la palestra, pensati per garantire il massimo del comfort e del benessere.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions