Talea Group – Assemblea integra collegio sindacale e affida revisione legale a RSM

Talea Group informa che l’assemblea ordinaria degli azionisti ha deliberato di nominare quale membro effettivo del collegio sindacale Simone Bottero, che resterà in carica fino alla data di scadenza del mandato dell’attuale collegio sindacale, ossia sino alla data di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2026.

L’assemblea ha altresì deliberato di nominare Alberto Colella, già sindaco effettivo, quale presidente del collegio sindacale.

L’assemblea ha deliberato di nominare, quale membro supplente del collegio sindacale, Gianni Pierotti che resterà in carica fino alla data di scadenza del mandato dell’attuale Collegio Sindacale.

La delibera di integrazione del collegio sindacale è stata assunta dall’assemblea degli azionisti su proposta presentata da RIAC Holding, che detiene direttamente il 56,81% del capitale sociale di Talea con diritto di voto.

Sulla base delle informazioni a disposizione della società, alla data odierna, nessuno dei sindaci possiede azioni della società.

Sempre in data odierna, l’Assemblea ha approvato la revoca per giusta causa dell’incarico di revisione legale conferito alla società Deloitte & Touche con riferimento agli esercizi 2022-2024 e ha conferito il nuovo incarico di revisione legale dei conti a RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile, per i bilanci di esercizio e consolidati 2024 – 2026 e per la revisione limitata delle relative relazioni semestrali al 30 giugno del medesimo triennio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Talea Group